Scopri il mondo degli orologi di lusso e dei cronometri
pubblicità orologi
La Maison ha deciso di realizzare due versioni di questo orologio, una in oro bianco e l’altra in oro rosa. Entrambi i modelli sono dotati di cinturino in alligatore 'Mississippiensis' di colore grigio a squame quadrate, foderato in pelle di vitello e con fibbia ad ardiglione che riprende il colore della versione scelta – oro bianco oppure rosa. Luxus Replica Jacken Ho avuto la fortuna, tra tutte le persone che hanno partecipato al viaggio a Sciaffusa, che includevano giornalisti ed influencer/ambassador di IWC, ciascuno con un IWC al polso, di avere a disposizione un IWC Pilot's Watch Chronograph Edition 150 Years, la versione dedicata ai primi 150 anni del marchio che è dotato di un sofisticato quadrante smaltato bianco costituito da dodici strati di articolo in profondità del Louis Erard Excellence Automatic Regulator Black Collection, orologio regolatore automatico. Fathoms Bathyscaphe Flyback Chrono e che la tecnologia della ceramica al plasma non è una nuova tecnologia, a quanto mi risulta, all’interno del gruppo. Audemars Piguet Royal Oak Concept Tourbillon Chronograph - recensione, foto, caratteristiche tecniche e prezzo. Il secondo gioiello della collezione è rappresentato dal Cronografo Rattrapante Referenza 5370P–011, proposto con un nuovo quadrante in smalto Grand Feu blu.
La versione con vetro esalite e bracciale si distingue da quella con vetro zaffiro per il bracciale interamente spazzolato; viceversa, le sottili maglie centrali sono lucidate. Da quel giorno, epoca di orologi da tasca, i marchi svizzeri (ne esistevano ancora pochi tra cui Vacheron Constantin e Blancpain) iniziarono ad adottare questa complicazione ed a svilupparla. I 42,3mm di diametro sono il frutto di un disegno pensato a lungo, frutto di un’accurata messa a punto, è lampante. Immagino il numero infinito di mock-up estetici realizzati al fine di identificare uno stile pienamente identitario, alla stregua di come si fa quando nasce un nuovo marchio e si attiva la ricerca estenuante sul nome per essere certi che nessun altro lo abbia già scelto. Quanti tra voi ricordano le ultime edizioni del Riviera, versioni extra large con cinturino in caucciù, molto popolari verso la fine degli anni novanta? Il compito del Riviera è stato inoltre più difficile degli altri. Grazie ad un posizionamento più aggressivo dei famosi orologi di lusso degli anni settanta, ed uno stile riuscito, si è ritagliato il suo spazio tra gli sportivi di lusso. I vari circuiti mettono a disposizione esclusivamente i sensori già distribuiti sul tracciato, come le fotocellule per gli intermedi, ma tutto il sistema di acquisizione dati e di monitoraggio delle prestazioni dei vari piloti è interamente gestito dalla manifattura.
Scopri F.P.Journe élégante 48 Titalyt® nella nostra recensione completa di foto originali, specifiche tecniche e prezzo. Al centro della scena c’è il pilota acrobatico Dario Costa, ambasciatore Hamilton, che ho incontrato a Cannes nel 2018, durante una tappa dell‘ormai leggendario circuito Red Bull Air Race, in cui compete. A lui è stato affidato il ruolo di attore protagonista del film diretto dal famoso regista inglese Jacob Sutton, intitolato 'Dreams of Flight'.